Film:La guerra dei mondi

« Older   Newer »
  Share  
driver07
view post Posted on 4/8/2008, 08:50




LA GUERRA DEI MONDI

Ray Ferrier(Tom Cruise) è un operaio portuale divorziato, dalla vita disordinata e troppo concentrato su se stesso, tanto da aver perso persino il rapporto con i propri figli.

... il mondo viene sconvolto da una serie di anomale tempeste magnetiche e da piogge di fulmini che sembrano concentrarsi particolarmente in determinate zone e specifici punti. E' solo l'inizio. Una invasione aliena su scala mondiale è ormai in atto e Ray si troverà a combattere da solo per salvare sé e i suoi figli...
Dopo aver rubato un'auto, attraversato un fiume, essersi trovato nel mezzo della linea di fuoco, aver perso il figlio, essersi nascosto per giorni ed esser stato costretto ad uccidere per sopravvivere Ray e la piccola Rachel vengono catturati da un tripode che però riescono a far esplodere grazie al coraggio di tutti i prigionieri unitisi. Per fortuna, perché la sorte degli alieni è segnata... in pochi giorni l'invasione si arresta,i quali impreparati ai batteri e ai virus terrestri inziano a morire uno dopo l'altro lasciando così libero il pianeta.

Regista:Steven Spilberg
 
Top
0 replies since 4/8/2008, 08:50   94 views
  Share