Prince of Persia per DS

« Older   Newer »
  Share  
driver07
view post Posted on 9/8/2008, 23:55




E’ stato da poco annunciato Prince of Persia: The Fallen King nella sua versione per Nintendo DS. Sviluppato da Ubisoft Casablanca il titolo dovrebbe uscire sul mercato durante le festività natalizie del corrente anno.
Il Principe, dopo le vicissitudini mostrate nei precedenti capitoli, giunge in un regno apparentemente pacifico. Tuttavia è solo questione di poco tempo prima che il protagonista si renda conto che in realtà tutto è corrotto da una strana e oscura sostanza. Essa non solo è capace di alterare l’aspetto di cielo e terra, ma anche di appropriarsi dei corpi della popolazione del regno. Naturalmente starà allo sfortunato Principe riportare tutto alla normalità e in quest’occasione sarà aiutato da una strana creatura, di nome Magus, dalle non chiare intenzioni. Insieme a lui potrete combattere e risolvere particolari enigmi.
Gli sviluppatori assicurano che il touch-screen sarà degnamente sfruttato per riprodurre i combattimenti e le spettacolari acrobazie che hanno reso tanto famoso il principe di Persia.
Non solo la storia sarà differente rispetto alle altre versioni previste per le console da casa, ma anche lo stile grafico sarà differente: come potete vedere dall’immagine qui sopra si è scelto per uno stile più cartonesco e super-deformed.
Insomma le premesse per un ottimo Prince Of Persia in formato portatile ci sono tutte. Non ci resta che aspettare ulteriori info da parte di Ubisoft.
 
Top
0 replies since 9/8/2008, 23:55   70 views
  Share