Uscita Call Of Duty 5

« Older   Newer »
  Share  
driver07
view post Posted on 15/8/2008, 22:51




Call of duty 5 ovvero call of duty world at war uscira molto probabilmente (questo detto dall activision casa produttrice del gioco) nella stagione invernale di quest'anno ovvero a novembre- dicembre.se mi permetti ti faccio anche una piccola recensione del gioco nel cui il giocatore sara ambientato nuovamente nell ambito della seconda guerra mondiale,Ci sarà, inoltre, un intero capitolo focalizzato sull'invasione da parte delle armate rosse sovietiche in Germania. inoltre a tutto cio Call of Duty: World at War includerà un numero maggiore di elementi distruttibili rispetto ai suoi predecessori. Permetterà inoltre ai giocatori di nuotare sott'acqua, così come di sfruttare le mitragliatrici giapponesi ed i lanciafiamme.Aspettiamo questo meraviglioso gioco con ansia...
 
Top
Big Boss (fox)
view post Posted on 15/8/2008, 23:04




io ho giocato al 4....la cosa migliore era la modalità on line la storia nn mi ha preso
 
Top
driver07
view post Posted on 24/8/2008, 00:34




Si infatti..Io Call of duty 4 c'e l'ho sulla PS3 e gioco sempre on line..se devo dire la verita' fin ad ora e' uno dei giochi piu' belli che io abbia mai giocato..
 
Top
Big Boss (fox)
view post Posted on 22/1/2009, 19:28




visto cod5 non mi piace......meglio il 4
 
Top
3 replies since 15/8/2008, 22:51   515 views
  Share