Sono totalmente disperata!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vane90best
view post Posted on 2/9/2008, 01:45




Ragazzi salve a tutti...sono contenta ogni tanto di metter piede su qst sito...è simpatico!! Cmq volevo informare una cosa...Sono in cerca di lavoro...E mi sento molto disperata xkè nn riesco a trovarlo...io sn di Prato (Toscana)...vorrei una mano...ke ne so...magari un appoggio...lo so, magari kiedo troppo...xò sn davvero in disperazione totale...siamo a settembre e ancora nn lavoro...x quanto riguarda l'esperienza...me la cavo in tutto!! Ho provato alcuni mestieri...tipo: centralinista, cameriera/barista, rappresentante, gelataia ed addetta alla segreteria (addetta alla segreteria l'ho fatto x 9 mesi)... Adesso xò sn cn le mani in mano senza niente...e vorrei tanto potermi uccidere x questo...ihihih...no vabbè skerzo...xòc'ho troppa voglia di lavorare...+ ke voglia...è un dovere..un diritto...una soddisfazione xsonale...visto ke ora cm ora anke x il fatto dei soldi economia, nn è ke si vada bene avanti...Ho bisogno di lavorare x guadagnare...Se qualcuo può interessare o aiutarmi...ringrazio tutti!!
 
Top
driver07
view post Posted on 22/9/2008, 17:32




ciao vane...ma anche a prato e' difficile trovare lavoro?
 
Top
1 replies since 2/9/2008, 01:45   90 views
  Share