aiuto age of empire 3 online

« Older   Newer »
  Share  
Wayne Rooney
view post Posted on 14/3/2009, 16:12




ciao ho problemi a giokare onoline kn age of empire 3 ho tutte le espansioni anke quello normale...quando creo un account es online mi dice cd key errato perkè?kmq mi hano detto ke ci vuole il serieale originale però vorrei giokare in lan tramite hamachi...qulkuno gioka se e si se può darmi le reti e password?please e spiegatemi km fare a giokare in lan dp aver aggiunto una rete su hamatchi grazie :P
 
Top
driver07
view post Posted on 16/3/2009, 22:14




ciao rooney per giocare on line devi seguire questo procedimento.....

Scaricare il software hamachi da www.hamachi.cc
cliccate sull'icona che appare sul desktop

cliccate sul simbolo triangolare

cliccate su unisciti a rete

Successivamente vi chiederà di inserire il nome della stanza e la password ad esso legata,

[Inutile dire che questi dati ossia rete e pass, potete prenderli dalla rete alla quale vi volete connettere, basta che i due o più giocatori ,che vogliano giocare, siano presenti nella stessa stanza]

Installato Hamachi è necessario un altro programmino per scegliere l'ip con il quale volete giocare, tale programma si chiama Aoe3loader, e lo potete scaricare da Questo indirizzo: AoE3loader 1.5 Download
AoE3loader 1.6 download

Una volta scaricato questo progamma eseguitelo e vediamo cosa fare successivamente:

Per prima cosa una volta eseguito comparirà una schermata: , dove voi scegliere il vostro ip Hamachi ( ke per chi non lo sapesse è quella serie di numeri che compare in alto sul pannello di Hamachi)

Fatto questo vi comparirà una schermata dove andrete a Verificare se l'ip scelto è quello corretto;

Fatto ciò avviate il gioco tramite il pulsante: "start Age of Empires"

Superato questo passaggio, vi eseguirà age of empires 3, dove voi andrete alla voce multiplayer, successivamente cliccherete sulla voce Lan

se vuoi hostare una partita, è molto semplice, basterà cliccare sul tasto Hosta

Se invece vuoi partecipare ad una partita creata dal vostro compagno iserirete l'ip HAMACHI del vostro compagno nel riquadro IP DIRETTO

affiche la partita si possa svolgere entrambi i giocatori devono essere nella stessa stanza hamachi, non basta essere connessi su hamachi contemporaneamente,ed avere la stessa pach di age of empires

 
Top
FFrankiee
view post Posted on 5/9/2009, 13:40




posso sapere se è necessario avere la copia originale del gioco per giocare in questo modo? e se è necessario non c'è proprio niente da fare per giocare senza averla?
 
Top
driver07
view post Posted on 6/9/2009, 16:26




ciao ffrenkiee in questo modo non c'e' bisogno della copia originale per giocare..fammi sapere se ci riesci
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 19/10/2009, 22:09




cmq ci sono riuscito a gioca con aoe3, grazie cmq driver
ho scaricato la verisone 1.13 del gioco basee ha funzionato con hamachi :D
 
Top
4 replies since 14/3/2009, 16:12   219 views
  Share